Stabilimento di produzione

manufacturer-plug11

Nel nostro stabilimento per la produzione delle valvole in acciaio vengono utilizzate più di 600 macchine CNC a controllo numerico, macchine di lavorazione tradizionali e attrezzature di controllo.

Fa parte di un ciclo di produzione automatizzato, progettato per consentire a noi di rispondere rapidamente in maniera efficiente alle tue richieste garantendo gli standard più elevati.

Le nostre valvole sono ampiamente utilizzate nell’industria chimica, dei fertilizzanti, metallurgica, farmaceutica, energetica. Così come nel settore petrolchimico, nella protezione antincendio e in molte altre applicazioni.

Esportiamo in più di 50 paesi in tutto il mondo. Stati Uniti d’America, JP, Regno Unito, Canada, Italia, Spagna, Venezuela, Olanda, Germania, Francia, Brasile, India, Messico, Iran, Russia, Australia, Arabia Saudita, Kirghizistan, Kuwait, Libia, L’Avana, Turchia, Pakistan, Corea, Thailandia eccetera.

Con alto contenuto tecnologico e una costante qualità, le nostre valvole godono di un’ottima reputazione. Contattaci subito e ricevi la tua offerta gratuita.

Contatti